Cronaca

Genova, droga nascosta in un contatore del gas nel centro storico: arrestato pusher dei vicoli

Vicolo, centro storico

Genova. A seguito delle numerosi segnalazioni di commercianti e residenti, la polizia ha svolto un servizio di appostamento nel centro storico cittadino, finalizzato alla repressione del commercio delle sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri uno degli operatori ha notato una coppia di ragazze avvicinare un uomo nordafricano in piazza San Giorgio e confabulare tra loro. Gli agenti hanno seguito le mosse del terzetto, che si è spostato fino a piazza Luxoro. Qui lo straniero ha aperto uno sportello metallico, contenete un contatore del gas e ha preso un involucro che ha consegnato alle giovani, ricevendo in cambio del denaro.

I tre si sono poi separati, sempre seguiti da poliziotti che hanno fermato per prime le due ragazze, recuperando 1,21 grammi di hashish. A quel punto è stato fermato il pusher, che nel frattempo aveva raggiunto via di Canneto il Curto. Il giovane, un cittadino tunisino di 19 anni, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.