Cronaca

Genova, da Tursi 500 mila euro per il ripristino di muri pubblici

cimitero staglieno

Genova. La giunta del Comune di Genova ha deliberato un investimento di 500.000 euro per il ripristino di muri pubblici e per la pubblica incolumità. Lo ha annunciato l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Genova Gianni Crivello a Palazzo Tursi a fine giunta.

“Abbiamo approvato il primo lotto dei lavori nel cimitero di Nervi con il ripristino di un ascensore e la sistemazione idrogeologica a monte del camposanto – ha aggiunto – l’investimento di 250.000 per manutenzioni nei cimiteri di Staglieno, Molassana, Apparizione, Voltri, Torbella, Rivarolo e Castagna (Sampierdarena)”.

E’ stato approvato il progetto definitivo per la riqualificazione del tratto tra via Paglia e piazza Tazzoli a Genova Sestri Ponente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.