Cronaca

Genova, cena al ristorante senza pagare: “Ho difficoltà economiche, non ho i soldi”

ristorante

Genova. Si è accomodato al ristorante, ha consumato un pasto completo per la somma di 30 euro, e al momento di saldare il conto ha semplicemente scosso la testa, dichiarando al proprietario di non aver con sé i soldi perché in difficoltà economica.

E’ successo ieri sera in un locale di Via Bersaglieri d’Italia. Non solo, mentre l’uomo, un friulano di 33 anni, si gustava la cena, ha visto un suo conoscente entrare nel locale e, da gran signore, ha offerto all’amico una portata. La volante del Commissariato Centro non ha potuto fare altro che accompagnare il 33enne in Questura e, dopo avergli offerto il caffè di fine pasto, denunciarlo per insolvenza fraudolenta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.