Cronaca

Genova, cane senza museruola: 29enne minaccia di uccidere l’animale brandendo un tombino

volante
Foto d'archivio

Genova. E’ bastato un niente per far scattare una feroce lite in piazza dei Greci, dove una volante del commissariato centro è intervenuta. Giunti sul posto gli agenti, dopo aver faticosamente calmato gli animi di due uomini che, all’arrivo della pattuglia stavano ancora discutendo animatamente, hanno ricostruito l’accaduto.

I due litiganti, un 29enne peruviano e un genovese di 23 anni, hanno iniziato a discutere a causa del cane senza museruola che il genovese teneva al guinzaglio. Secondo quanto riferito dai testimoni, poco prima, in un vicolo adiacente, il cane avrebbe sfiorato con il muso la gamba del Peruviano che, spaventato, ha minacciato di uccidere l’animale e il proprietario brandendo un “pezzo di tombino” raccolto in strada.

Accompagnato in Questura, lo straniero, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per minacce aggravate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.