Cronaca

Genova, cadavere rinvenuto in un’abitazione di via del Campo: indagini in corso

porta dei vacca - via del campo

Genova. Rilievi della polizia in corso nel centro di Genova. Al civico numero 13 di via del Campo è infatti stato ritrovato un cadavere di un uomo. Si tratta di un 50enne, il cui corpo è stato rinvenuto nell’appartamento della compagna.

E’ stata proprio la donna a dare l’allarme, ma gli uomini del 118 hanno solamente potuto constatare la morte dell’uomo. Sono ora in corso i rilievi della polizia scientifica.

Secondo le prime informazioni la porta di ingresso dell’appartamento sarebbe stata ritrovata aperta e i locali messi a soqquadro. Dagli accertamenti compiuti sul cadavere dal medico legale dott. Marco Salvi non risulterebbero però traumi evidenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.