Cronaca

Genova, abbandona il figlioletto in casa per cercare la ex: denunciato

polizia controlli notte etilometro

Genova. Nonostante toccasse a lui tenere il figlio nel week end, è uscito di casa a mezzanotte, lasciando il bimbo da solo, ed è andato in discoteca, dove immaginava, avrebbe trovato la ex.

Gli agenti li hanno trovati a litigare in piazza Dinegro alle 00.45, mentre il figlio, un bimbo di tre anni era a casa del padre da solo.

Un’altra storia di disagio sociale in cui ad avere la peggio è il minore. I poliziotti hanno quindi separato i due ex fidanzati, entrambi ecuadoriani. Il bambino è stato preso e riconsegnato alla madre, 28enne, mentre il padre, 45enne, è stato denunciato per abbandono di minori.

Più informazioni
leggi anche
piazza settembrin sampierdarena
A sampierdarena
Lascia la figlia di due anni a un clochard e sparisce: denunciata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.