Cronaca

Genova, 40 enne scomparso da 5 giorni: trovata l’auto a Trensasco

vigili del fuoco

Genova. Sembra esserci una svolta nelle ricerche di M.R, il 40enne genovese scomparso misteriosamente giovedì scorso. Un agente della polizia stradale fuori servizio ha notato oggi la macchina del giovane in una zona abbandonata di forte Diamante. Immediata la segnalazione ai colleghi. Sul posto sono accorsi una volante della polizia, una della stradale, due squadre dei vigili del fuoco, coadiuvati anche dall’elicottero ora tornato alla base, e gli uomini del soccorso alpino. Le ricerche nella zona di Trensasco sono al momento in corso.

Venerdì erano stati i genitori, molto preoccupati, a denunciare la scomparsa del figlio. In un primo momento le ricerche si erano concentrate nel finalese, a Calvisio, in località di Rocca di Corna a seguito di alcuni messaggi lasciati su Facebook, ma dopo una perlustrazione dell’area non era stata trovata traccia del 40enne e le ricerche erano state sospese in tarda serata. Da prime informazioni sembra che l’uomo soffrisse di alcuni problemi di depressione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.