Genoa, torna Gasperini. Milanetto approva: “Allenatore di qualità, sono contento”

Omar Milanetto

Genova. E’ ormai un ex, ma Omar Milanetto continua a seguire il Genoa. Gli ultimi sviluppi, con l’arrivo di Gasperini sulla panchina rossoblu, lo hanno lasciato soddisfatto. “Sono contento che sia tornato, perché Gasperini è un allenatore di grande qualità e insegna calcio”.

“Credo abbia valori tecnici molto importantie non sempre è vero che i ritorni finiscono male. Restando in tema Genoa, ad esempio, Milito quando tornò dopo l’esperienza al Saragoza fece pure meglio di prima”.

“Se ha accettato con progetto lungo credo sia convinto del gioco e delle idee. Ci vuole tempo perché la squadra assimili i suoi concetti e sarà indispensabile che il gruppo lo segua in quelli che sono i suoi dettami. Molto importante sarà avere unità di intenti per andare lontano”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.