Genoa: seduta di allenamento a porte chiuse. Domani partitella davanti ai tifosi

genoa allenamento

Genova. Il nuovo Genoa guidato da Gian Piero Gasperini chiude oggi le porte per la consueta seduta di allenamento. Nessun tifoso, quindi, al Signorini. Quelli arriveranno domani: la partitella in famiglia sarà infatti a porte aperte per i tifosi.

L’inizio è previsto alle ore 14.30. In vista della gara di domenica prossima a Catania il tecnico rossoblu ha intanto ricevuto buone notizie: Bertolacci è rientrato, mentre Antonelli, Antonini e Manfredini hanno proseguito il lavoro personalizzato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.