Genoa e il nuovo direttore sportivo: un rebus ancora tutto da risolvere

capozucca

Genova. L’unica cosa certa è che Delli Carri è in partenza. Le motivazioni del precoce addio e soprattutto il nome del sostituto sulla poltrona di direttore sportivo del Genoa sono ancora tutte da scoprire. Data per certo l’addio dell’attuale ds, le voci, com’è naturale, abbondano.

Si era parlato di Foschi, ma l’interessato, pur ritornando volentieri a Genova, non se la sente di lasciare anzitempo Cesena. C’è poi Francesco Marroccu, ex Cagliari, con cui, almeno allo stato attuale, non vi sono stati contatti. E ancora si è parlato di Gerolin, ma il suo profilo non convince del tutto.

Le alternative credibili sono due. La prima è tutta interna alla società e vedrebbe Rossi o Brega sostituire Delli Carri. La seconda ha un sapore di antico: ieri Capozucca è stato avvistato a pranzo con un vicepresidente del Genoa. Il suo ritorno farebbe sicuramente felice Gasperini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.