Genoa-Chievo, Santana suona la carica: "La prima di Gasperini a Marassi, ce la metteremo tutta" - Genova 24

Genoa-Chievo, Santana suona la carica: “La prima di Gasperini a Marassi, ce la metteremo tutta”

santana foto di genoa cfc

Genova. Scontro diretto per il Genoa: a Marassi arriva il Chievo. Una partita che vale più di tre punti, anche perché domenica Giampiero Gasperini ritornerà a Marassi. La squadra ne è consapevole e non vuole sbagliare. “E’ la prima gara a Marassi di Gasperini, ce la metteremo tutta – assicura in conferenza stampa l’esterno rossoblu Santana -. Si tratta di una partita importante in chiave salvezza: è uno scontro diretto”

“L’impatto con il mister – continua – è stato positivo, ma non dobbiamo strafare per la smania di dare soddisfazioni ai nostri tifosi”. Si rischia infatti di farsi prendere dalla frenesia e di esagerare. “Ogni giorno vediamo l’affetto e il calore della gente, un motivo in più per fare bene, noi stiamo dando il 100% per fare ciò che Gasperini chiede, il gruppo è unito”.
“#Gasperini vuole che guardiamo la porta per farci dare la palla”

Il Chievo è il passato che ritorna per l’esterno, ma la posta in palio è troppo importante. “Con il lavoro miglioreremo il tempo degli inserimenti e delle giocate, la stagione al Chievo è stata importante, una delle mie migliori, il Chievo è una squadra compatta, ma il mister ci dirà i punti di forza degli avversari e quelli deboli dove attaccare”.

Foto da Genoa cfc