Fratelli d'Italia: anche a Genova "Officina per l'Italia" per rilanciare le idee del centrodestra - Genova 24

Fratelli d’Italia: anche a Genova “Officina per l’Italia” per rilanciare le idee del centrodestra

panorama genova

Genova. “In merito alla lodevole iniziativa di ieri mattina, che ha visto riunirsi diversi simpatizzanti e militanti della destra genovese, con alla guida l’ex consigliere regionale dott. Gianni Plinio, Fratelli d’Itala guarda ovviamente con interesse agli sviluppi che vi potrebbero essere, sicuri che sia necessario recuperare e valorizzare i valori e le idee caratterizzanti la destra italiana, per dare maggior forza al centrodestra”.

“La nostra intenzione è di essere inclusivi verso tutte le persone che si riconoscono nel centrodestra e che vogliano rimettersi in gioco, per essere pronti a dare un’alternativa forte e credibile alla sinistra che da anni domina la nostra realtà”.

“Proprio a tal fine abbiamo dato vita ad “Officina per l’Italia” anche a Genova, avendo constatato da subito l’interesse di molti e l’adesione immediata di Giuseppe Rotunno”.

“Vogliamo però essere certi che il dibattito, difficile e travagliato, che in questi giorni vi è, sia da tutti visto come l’opportunità, forse l’ultima, di innovare e fare cambiare marcia al centrodestra ligure e non certo per riproporre vecchie ricette o cercare di ridare vita ad Alleanza Nazionale, anche magari sotto mentite spoglie”.

“Se così fosse il nostro interesse verrebbe meno, Fratelli d’Italia non è nato per tornare indietro e dare magari nuove chance ad una vecchia classe dirigente, ma per rafforzare il bipolarismo, rinnovare il centrodestra e dare ai cittadini che si riconoscono nelle diverse anime che lo caratterizzano l’opportunità di poter tornare essere protagonisti e partecipi”.