Economia

Erg valuta l’ingresso nelle attività dell’energia dei rifiuti. Garrone: “Non chiamateci più petrolieri”

alessandro garrone

Genova. Il gruppo Erg, ormai numero uno in Italia nell’energia eolica e con una presenza anche in Romania e Bulgaria, ora guarda al Brasile dove sta parlando con potenziali partner locali per entrare nel paese.

In Italia invece la società genovese sta valutando l’ingresso nelle attività dell’energia dai rifiuti. ”Dopo 70 anni abbiamo chiuso con la raffinazione. Non chiamateci più petrolieri”, afferma il presidente Edoardo Garrone in una incontro con la stampa a pochi giorni dal disimpegno a favore dei russa Lukoil.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.