Cronaca

Due incendi a Genova: fiamme in un appartamento e in una struttura abbandonata

vigili fuoco notte

Genova. Doppio intervento per le volanti per due incendi scaturiti all’interno di altrettanti edifici. Uno dei roghi, di suppellettili, ha coinvolto una struttura abbandonata in via T. Donati.

Gli agenti intervenuti, dopo aver dato ausilio ai Vigili del Fuoco, hanno ascoltato la ricostruzione di un testimone che ha raccontato di aver visto tre giovani allontanarsi frettolosamente dal luogo del fatto per poi notare il fumo provenire dalla struttura. Sul posto la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

In via Amandola, invece, a prendere fuoco, per cause accidentali, è stato un appartamento di proprietà di un genovese di 24 anni. Il giovane prima ancora che arrivassero i Vigili del Fuoco era riuscito a spegnere le fiamme che avevano interessato solamente la camera da letto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.