Politica

Dimissioni presidente Monteleone, Alternativa Tricolore: “Atto dovuto, ora scioglimento del consiglio regionale”

monteleone

Liguria. La Segreteria provinciale di Alternativa Tricolore comunica: “Le dimissioni del Presidente del Consiglio Regionale della Liguria Rosario Monteleone erano un atto dovuto, il senso di responsabilità e l’ amor proprio sono stati senza dubbio gli artefici della sua decisione; lui accusato, e iscritto nel registro degli indagati, per peculato ha avuto il coraggio civile di farsi da parte cosa che molti altri consiglieri e colleghi in passato non avevano mai fatto”.

“Non entriamo nel merito della sua innocenza o colpevolezza sarà la Magistratura poi che darà il giudizio finale,ma gli rendiamo merito per la decisione presa. Alternativa Tricolore di fronte a questo ennesimo scandalo che manifesta una cattiva politica chiede al Governatore Claudio Burlando lo scioglimento del Consiglio regionale e il ricorso a elezioni anticipate”, dichiara il segretario Mario Troviso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.