“Di sana e robusta costituzione”: sabato 3 pullman e centinaia di genovesi a Roma

marco doria di sana e robusta costituzione

Genova. “L’impegno profuso dal Comitato genovese a difesa della Costituzione per un’ampia partecipazione alla manifestazione di sabato 12 a Roma ha dato i suoi frutti: dopo la partecipata assemblea del 2 ottobre a Palazzo Ducale, promossa unitamente alla Comunità di San Benedetto e dedicata a Dino e Andrea Gallo, saranno infatti diverse centinaia i genovesi che raggiungeranno la capitale con mezzi propri o con i 3 pullman organizzati dal Comitato e quelli delle altre realtà cittadine”. Lo rende noto oggi Arci Liguria.

“A questo significativo risultato va poi aggiunto quello ugualmente importante ottenuto dai diversi comitati a difesa della Costituzione sorti in diverse città della Liguria – si legge – Un risultato politicamente forte, quindi, che costituirà un ottimo punto di partenza per il lavoro dei Comitati liguri”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.