Cronaca

Crollo ponte a Carasco: due giovani vivi per miracolo

carasco ponte crollato

Carasco. Nel crollo del ponte di Carasco oltre a Sara De Martini un’altra persona si è salvata per miracolo: è un panettiere di 25 anni di Sestri levante, Gabriele Solari.

Il giovane stava percorrendo la strada provinciale 225 quando, anche per lui, la strada è scomparsa, inghiottita da una frana. Lui ha appena fatto in tempo a gettarsi fuori dell’abitacolo. Poi ha camminato nella notte per oltre 3 chilometri prima di trovare aiuto.

La giovane, invece, è stata salvata grazie all’intervento di carabinieri e vigili del fuoco. La ragazza era riuscita ad uscire da sola dall’abitacolo dell’auto finita nel fiume Sturla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.