Cronaca

Controlli a tappeto della stradale nel fine settimana genovese: patenti ritirate, 81 punti decurtati e 38 infrazioni

controlli polizia stradale

Genova. Nella sere e notti del venerdì e del sabato appena passato le pattuglie messe in campo sulle strade genovesi dalla Stradale di Via Saluzzo e di Sampierdarena hanno incessantemente lavorato.

I numeri parlano da soli: 15 soccorsi di veicoli in panne, 8 interventi su incidente stradale, 100 veicoli fermati, 132 persone controllate (69 delle quali sottoposte a controllo etilometrico), 3 patenti ritirate, 5 carte di circolazione ritirate, 1 veicolo sequestrato per la successiva confisca, 38 infrazioni contestate e 81 punti decurtati.

“Numeri di un ordinario fine settimana sulle nostre strade”, commenta la stradale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.