Cronaca

Centro storico e non solo. Sgominata banda dedita allo spaccio di droga: sette arresti

Varie

Genova. Sette arresti e due obblighi di firma nelle scorse ore per spaccio di droga a Genova. L’operazione è stata condotta dalla Questura, le cui indagini hanno consentito di disarticolare un gruppo criminale composto da cittadini italiani e tunisini dedito allo spaccio nella zona del centro storico.

E’ stato inoltre accertato che la vendita al dettaglio avveniva anche presso le abitazioni dei consumatori e in molte zone della città. Gli indagati sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti aggravato ed in concorso.

Ulteriori dettagli sull’operazione verranno forniti nelle prossime ore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.