Centovetrine, la riviera di Levante nuova protagonista: Rapallo e Zoagli sul piccolo schermo - Genova 24

Centovetrine, la riviera di Levante nuova protagonista: Rapallo e Zoagli sul piccolo schermo

Rapallo. Centovetrine sbarca in Liguria, le prossime puntate della soap di Canale 5 vedranno i famosi attori nella splendida cornice della riviera ligure di Levante. Due giorni di riprese per portare sul piccolo schermo e in tutta Italia, Rapallo e Zoagli.

Martedì 22 ottobre andranno in onda le scene mozzafiato ambientate in notturna sulla scogliera di Zoagli che segneranno uno snodo importante nelle vicende narrative di Centovetrine e accompagneranno l’ingresso di una nuova protagonista, Fiamma interpretata dall’attrice Caterina Misasi. L’incontro tra la giovane Fiamma e Jacopo Castelli ( Alex Belli) farà nascere la nuova coppia romantica della soap. Nell’episodio in onda giovedì 31 ottobre protagonista della puntata sarà sempre Zoagli con gli stessi attori, ma questa volta in un diurno splendidamente fotografato dal Regista e Produttore Daniele Carnacina e dal direttore della fotografia Dario Gardi.

Sarà quindi la volta di Rapallo, in onda martedì 17 dicembre, con bellissime scene ambientate nella spiaggia del Castello e in Via Mazzini e la partecipazione attiva di negozianti del borgo e cittadini che si sono prestati a fare le comparse, una giornata di lavoro che, grazie alla simpatia e ospitalità dei rapallesi si è trasformata in una festa.

Nuovi protagonisti, invece, per le due scene successive, in onda il 20 e il 21 dicembre: sarà la volta di Carol Grimani (Marianna De Micheli), la dark lady della storia, Leo Brera (Luciano Roman) il nuovo affascinate ‘cattivo’ e dell’amatissima Laura Bettini (Elisabetta Coraini), prima nella suggestiva location del porto di Rapallo, e poi in una spiaggetta a Zoagli.
Si chiuderà il a gennaio con una scena ancora sulla passeggiata di Zoagli, con il ritorno dei due giovani protagonisti Jacopo (Alex Belli) e Fiamma ( Caterina Misasi).

Più informazioni