Economia

Capitale Carige, Garrone: “Fare investimenti in un pool di imprenditori non ci interessa”

alessandro garrone

Genova. ”Siamo un famiglia di industriali e facciamo investimenti per avere un ruolo predominate. Fare un investimento in un pool di imprenditori non è un tema che ci interessa”.

Così il vicepresidente di Erg, Alessandro Garrone, ha escluso un intervento della famiglia nel capitale di Carige. ”Non abbiamo mai lavorato molto con Carige per varie ragioni e per nostre esigenze e oggi sinceramente siamo concentrati su altre cose più sociali e culturali” per la città di Genova, ha spiegato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.