Cronaca

Camogli, beccato a rubare le offerte in chiesa: denunciato 41enne

carabinieri santa margherita

Camogli. Non l’ha fatta franca il ladro di offerte in chiesa a Camogli. Uscito con il bottino è stato infatti fermato dai carabinieri e denunciato. Si tratta di , N.M, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici. L’uomo, entrato nella chiesa della Madonna del Boschetto di Camogli aveva scassinato la cassetta delle offerte, allontanandosi rapidamente.

All’esterno della chiesa, però, è stato però notato da un carabiniere libero dal servizio in abiti civili che, insospettito dall’atteggiamento del 41enne, ha chiamato i colleghi. I militari hanno così trovato il bottino sottratto poco prima dalla cassetta delle offerte, scassinata all’interno della Chiesa.
Ad N.M è stato inoltre vietato il ritorno a Camogli per i prossimi tre anni. Le offerte sono state restituite.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.