Sport

Calcio, Serie D: scivolone casalingo del Sestri Levante, vince ancora la Lavagneserisultati

calcio

Sestri Levante. Doveva vincere e alla fine il Vado vince. Soffre nel primo tempo contro un buon Verbania ma nella ripresa, ancora una volta Rondinelli consegna i tre punti ai rossoblù che difendono l’imbattibilità in classifica e conquistano il primo posto in classifica a 15 punti.

Nella prima frazione è Dondero al 45’ a salvare i rossoblù ma nella ripresa, prima della rete decisiva, Zouluaga aveva già sfiorato la rete del vantaggio.

Alle spalle del Vado, stop per il Chiavari Caperana che non va oltre il pareggio (1 – 1) sul campo dell’Albese dopo che nella prima frazione era passato in vantaggio con Dolce.

Pareggia in casa il RapalloBogliasco che va sotto in casa col Santhià e riesce a rimontare nel finale: il match finisce 1 – 1.

Perde anche il Sestri Levante che soffre subito in avvio e il Giana Erminio ne approfitta trovando, nei primi 10’, l’uno-due che mette in cassaforte la partita: 2 – 0 per gli ospiti il risultato finale.

Vince anche la Lavagnese che, dopo la prima vittoria della scorsa settimana contro la neopromossa Pro Dronero, sembra rinata e conquista (2 – 1) grazie ad una rete per tempo una vittoria importantissima contro l’Asti con questi ultimi che giocano tutta la seconda frazione in inferiorità numerica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.