Calcio, Promozione girone B: poker di vittorie esterne, primi 3 punti per il Camogli Avegno - Genova 24
Sport

Calcio, Promozione girone B: poker di vittorie esterne, primi 3 punti per il Camogli Avegnorisultati

P1300686

Busalla. Serra Riccò e Molassana provano ad arginare la fuga spezzina. Il Canaletto per la prima volta non vince, fermato a reti bianche dal Ceparana. La Tarros Sarzana centra il quarto successo, espugnando per 2 a 1 Busalla. Pezzica e Bertolla portano gli ospiti sul doppio vantaggio; ai biancoblù non basta il rigore trasformato da Pennone.

Serra Riccò e Molassana, vincendo entrambe la seconda partita consecutiva, si portano in terza posizione scavalcando l’Angelo Baiardo, fermato sul pari (1 a 1) dal FoCe Vara. I gialloblù hanno liquidato in trasferta il Santa Maria Fontanabuona, con il risultato di 3 a 0. Più risicato il successo dei rossoazzurri, che hanno espugnato Ortonovo per 2 a 1 grazie ad una doppietta di Cotugno.

Oggi sono state realizzate 25 reti, delle quali ben 15 dall formazioni impegnate in trasferta. Infatti i segni “2” sono stati ben 4. L’ultimo di questi, oltre ai già citati, è frutto del secondo acuto stagionale del neopromosso Moconesi che, trascinato da Cizmja, ha steso con il risultato di 4 a 1 un’altra matricola, il Don Bosco Spezia.

Camogli Avegno e Amicizia Lagaccio hanno fatto valere il fattore campo. La compagine del Golfo Paradiso ha abbandonato quota 0 prevalendo per 3-1 sul Colli di Luni, con gol di Tommasi e doppietta di Laudisi. La squadra del presidente Walter Castelletta ha avuto la meglio sull’Athletic Club Liberi per 3 a 2, con le marcature di Egelonu, Cannella e Donati.