Sport

Calcio, Promozione girone A: un quartetto in vetta, ne fanno parte Arenzano e Voltrese

DSC 0062

Genova. Quattro vittorie casalinghe e quattro pareggi. Fattore campo rispettato nella quinta giornata, povera di segnature: se ne sono contate 15.

Di queste, ben 5 sul terreno di Bragno, dove la squadra locale ha piegato il Campomorone Sant’Olcese per 3 a 2. I biancoazzurri si trovano sul fondo della classifica, appaiati alla Carcarese, e a quanto pare dovranno lottare per evitare la seconda sconfitta consecutiva. Ciappellano e De Lucia sono gli autori delle reti ospiti; per i valbormidesi a segno Mao, Marotta su rigore e Cattardico.

Prima vittoria per il San Cipriano, con il risultato di 1 a 0. Decisivo un penalty trasformato da Traggiai sul finire del primo tempo. I biancoblù hanno inflitto la prima sconfitta stagionale al Ceriale.

In vetta, con una media di 2 punti a partita, si è formato un quartetto. Oltre allo stesso Ceriale, ne fanno parte Taggia, Arenzano e Voltrese.

I gialloblù non sono andati oltre al pareggio casalingo con il Varazze, mantenendo inviolata la propria porta per la quarta volta in cinque gare. Pure l’Arenzano ha raggiunto il vertice pareggiando per la prima volta in questo campionato. L’undici di mister Maurizio Podestà ha fatto 1 a 1 ad Albissola. Locali avanti con Castorina; pareggio firmato da Guerrieri.

Seconda sconfitta di fila per la Rivarolese, che conferma di avere qualcosa da rivedere in difesa, avendo incassato già 12 reti. I giallorossoneri sono stati battuti 2-0 dalla Carlin’s Boys, in gol con Lupo e Atragene.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.