Quantcast

“Busalla…il gioco e il rischio”: un taglio ad azzardo e usura

Busalla. Il 26 ottobre arriva un appuntamento molto atteso, dove si affronteranno, con relatori di alto profilo, due temi importanti per Busalla e per la valle intera: l’usura e la piaga del gioco d’azzardo, il rischio ambientale ed industriale. L’evento è organizzato da Busalla Democratica, in collaborazione di Fondazione Antiusura S. Maria del Soccorso Onlus Genova e della Fondazione Sacro Cuore di Busalla.

La giornata è articolata su due appuntamenti, uno al mattino alle ore 10 ed uno al pomeriggio alle 15, sempre nella Sala Consigliare concessa dall’amministrazione Comunale, mentre nell’intervallo, presso la SMS ”Liberi operai”, si svolgerà un Pranzo di Solidarietà il cui ricavato andrà alla Fondazione Antiusura di Genova.

“Ringraziamo tutti i relatori, i moderatori, la Fondazione Antiusura di Genova e la Fondazione Sacro Cuore di Busalla che collabroano all’iniziativa, l’AIAS e tutti i volontari che consentiranno di ralizzare l’evento – si leggge sul sito di Busalla Democratica – Ricordiamo che per il pranzo di solidarietà è possibile prenotare telefonicamente o via mail fino al 25 ottobre, personalmente al mattino in occasione dell’incontro pubblico”.