Brutta tegola per il Genoa: lesione muscolare per Santana, un mese di stop

santana foto di genoa cfc

Genova. Recriminare sulla mala sorte certo non serve, ma l’infortunio di Santana proprio non ci voleva per il Genoa. Il 31enne esterno era stato sostituito dopo appena 29′ contro il Chievo, per poi essere sottoposto ad accertamenti.

L’esito degli esami certo non sorride: Santana ha riportato la lesione di secondo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra, per lui si prospetta circa un mese di stop e potrebbe rientrare contro il Milan.

Un’assenza che costringe Gasperini a modificare la formazioen: già contro la Juventus dovrebbero essere schierati come attaccanti esterni Antonelli e Kucka.

Foto di Genoa cfc

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.