Cronaca

Bracconiere denunciato dalla Forestale: cacciava nel Parco del Beigua

beigua

Cogoleto. Un bracconiere che stava andando a caccia nel Parco del Beigua è stato denunciato dalla Forestale. L’intervento è avvenuto durante i consueti controlli del boschi da parte del Corpo Forestale dello Stato.

Gli agenti, che stavano percorrendo la strada di servizio del Parco regionale del Beigua, che da località Prato Rotondo, ai confini tra i Comuni di Cogoleto e Varazze, conduce alla Frazione Faje, hanno visto una muta di cani da caccia vagare per il bosco e hanno sospettato l’attività venatoria.

Dopo un po’ hanno trovato un cacciatore con il fucile carico in spalla. L’area è sottoposta a vincolo ed è protetta. Quindi l’uomo è stato denunciato per bracconaggio ed è stato sequestrato il fucile calibro 20.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.