Economia

Assemblea dei presidenti delle Camere di Commercio: tre ministri a Genova

palazzo borsa

Genova. Oggi si aprirà la 138° Assemblea dei presidenti delle Camere di commercio, presso il Palazzo della Borsa Valori. Un appuntamento in cui si parlerà di economia e di rilancio e cui prenderanno parte anche tre ministri.

L’incontro si aprirà con i saluti istituzionali del presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, del sindaco di Genova, Marco Doria, e del presidente della Camera di commercio del capoluogo ligure, Paolo Odone. A seguire, la relazione del presidente di Unioncamere, Ferruccio Dardanello.

Quindi, una tavola rotonda alla quale prenderanno parte Massimo Bray, Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Andrea Orlando, Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Flavio Zanonato, Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Cambi, scrittore e giornalista, Giorgetto Giugiaro, designer e Roberto Cingolani, direttore scientifico dell’IIT.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.