Quantcast

Arci Liguria a Palazzo Ducale e a Roma in difesa della Costituzione

walter massa arci

Genova. Arci Genova e Arci Liguria, da sempre a fianco di Don Gallo e della sua Comunità, saranno presenti domani all’iniziativa “Di Sana e Robusta Costituzione”, l’iniziativa organizzata dalla Comunità di San Benedetto al Porto nel ricordo di Don Andrea e Dino Gallo, fratelli partigiani.

“Una partecipazione d’obbligo per noi – affermano Walter Massa e Gabriele Taddeo, rispettivamente presidenti regionale e provinciale dell’Arci – per il forte legame con la Comunità di San Benedetto consolidatosi negli anni anche attraverso la comune lotta per la difesa dei diritti sanciti dalla Carta Costituzionale”.

Radio Gazzarra, la web radio di Arci Liguria, trasmetterà la diretta-streaming della serata che si potrà quindi ascoltare da www.gazzarra.org.

Per la mobilitazione dei soci e dei circoli in vista del 12 ottobre l’Arci sta predisponendo una serie di pullman in tutta la regione in accordo e sinergie con gli aderenti ai comitati provinciali in difesa della Costituzione. Per la città di Genova il pullman organizzato dall’Arci partirà alle ore 6 da Piazza Caricamento, Genova, al costo di 25 euro.

Per prenotarsi occorre contattare Arci Liguria o Arci Genova ai numeri 010.0982190 o 010.2467506/8 tra le 9.30 e le 12.30 e tra le 15.30 e le 17.30, oppure scrivere a comunicazione@arciliguria.it o info@arcigenova.it Il rientro è previsto nella tarda serata di sabato.