Cronaca

Ancora disagi a Rapallo: via Milano resta chiusa al traffico

rapallo, via milano sprofonda

Rapallo. Via Milano è ancora chiusa al traffico veicolare e quindi a Rapallo sono previsti disagi anche questa mattina. Da subito era apparsa chiara l’entità del danno e una volta ripristinato il guasto al tubo dell’acqua potabile, ora rimane da sistemare la carreggiata.

La dinamica di quanto accaduto deve essere ancora accertata, ma è probabile che il guasto alla rubazione abbia creato uno smottamento o un vuoto sottoterra, che al passaggio di un grosso camion che trasportava cemento ha fatto sprofondare la strada.

Stamattina verranno effettuati gli interventi di ripristino, ma solo dopo l’asfaltatura potrà essere riaperta la strada. Secondo quanto si apprende la circolazione non sarà riaperta prima di questo pomeriggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.