Cronaca

Amt, venerdì 18 sciopero proclamato da Cub Trasporti e Usb

bus

Genova. L’Organizzazione sindacale CUB trasporti Liguria e la federazione regionale USB hanno proclamato per il giorno venerdì 18 ottobre 2013 uno sciopero del personale Amt, in adesione allo sciopero generale nazionale indetto da USB, Confederazione COBAS e CUB.

Per Amt (compresa la Ferrovia Genova- Casella) il personale viaggiante si asterrà dal lavoro dalle ore 9.35 alle ore 13.35; il restante personale (comprese biglietterie e servizio clienti) incrocerà le braccia per l’intero turno di lavoro.

Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap.

In occasione dell’ultimo sciopero nazionale del 29 novembre 2012 proclamato dalla CUB Trasporti, le astensioni dal lavoro dei dipendenti hanno avuto un’incidenza sul servizio programmato pari al 6% nel servizio urbano. Nessuna adesione si è registrata per metropolitana, impianti speciali e ferrovia Genova-Casella.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.