Aeroporto, Volotea conferma il collegamento tra Genova e Olbia

volotea

Genova. La compagnia aerea low cost Volotea riconferma per la prossima primavera le rotte fra Olbia con Venezia, Genova, Nantes e Bordeaux. I biglietti sono già in vendita con tariffe da 19,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

“Il bilancio di Volotea nell’aeroporto di Olbia è molto positivo – ha affermato Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea per l’Italia – riscontrato un altissimo gradimento delle rotte proposte abbiamo deciso di confermare anche per il 2014 i nostri ‘cavalli da battaglia’ in partenza dallo scalo sardo”.

Dall’11 di aprile – è detto in una nota – si vola verso Venezia, mentre dal 12 aprile sarà possibile decollare verso Genova. Già confermate per tutto il periodo estivo le tratte francesi: dal 13 aprile si decolla alla volta di Bordeaux e dal 27 aprile per Nantes.

“Ma le novità firmate Volotea non sono finite qui – ha aggiunto Rebasti – questa è una piccola anteprima del ventaglio di rotte previste per il 2014. Stiamo collaborando con il management degli aeroporti in cui operiamo per poter proporre un panorama voli ancora più articolato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.