Quantcast

Aeroporto, Volotea conferma il collegamento tra Genova e Olbia

Genova. La compagnia aerea low cost Volotea riconferma per la prossima primavera le rotte fra Olbia con Venezia, Genova, Nantes e Bordeaux. I biglietti sono già in vendita con tariffe da 19,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

“Il bilancio di Volotea nell’aeroporto di Olbia è molto positivo – ha affermato Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea per l’Italia – riscontrato un altissimo gradimento delle rotte proposte abbiamo deciso di confermare anche per il 2014 i nostri ‘cavalli da battaglia’ in partenza dallo scalo sardo”.

Dall’11 di aprile – è detto in una nota – si vola verso Venezia, mentre dal 12 aprile sarà possibile decollare verso Genova. Già confermate per tutto il periodo estivo le tratte francesi: dal 13 aprile si decolla alla volta di Bordeaux e dal 27 aprile per Nantes.

“Ma le novità firmate Volotea non sono finite qui – ha aggiunto Rebasti – questa è una piccola anteprima del ventaglio di rotte previste per il 2014. Stiamo collaborando con il management degli aeroporti in cui operiamo per poter proporre un panorama voli ancora più articolato”.