Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Aeroporto di Genova, al via lunedì i voli Flyplanet: nuovi collegamenti con Roma e Napoli

Genova. Prenderanno il via lunedì mattina, in concomitanza con l’avvio della stagione Winter (invernale), i nuovi voli della compagnia aerea Flyplanet da e per Roma e Napoli. L’introduzione di questi nuovi collegamenti, e l’avvio delle attività di un nuovo vettore al Cristoforo Colombo, rappresentano un’opportunità importante per il territorio, anche considerate le riduzioni su Roma e la sospensione per Napoli da parte degli attuali operatori. Ricordiamo che i voli Flyplanet per Roma saranno operati dal lunedì al sabato, e quelli per Napoli dal lunedì al venerdì, con comodi orari che consentiranno l’andata e il ritorno in giornata.

Il volo per Roma partirà alle 6.55 (con arrivo a Fiumicino alle 7.55), mentre quello per Napoli partirà alle 7.30 (con arrivo alle 8.40). La partenza da Roma per il volo di ritorno della sera è prevista alle 19.20 (con arrivo a Genova alle 20.20), mentre quella da Napoli è prevista alle 19.30 (con arrivo a Genova alle 20.40).

Non solo comodità e risparmio: le tariffe di Flyplanet (comprensive di tasse e commissione carta di credito) consentiranno un’ottima qualità di viaggio grazie a una maggiore flessibilità sulle prenotazioni (cambio nome e cambio data) e al bagaglio in stiva incluso nel prezzo del biglietto. Flyplanet offrirà inoltre numerosi vantaggi alle aziende liguri, che avranno la possibilità di acquistare un carnet da 10 biglietti – a tariffa fissa – al costo di 7 per volare in tutta tranquillità, anche con poche ore di preavviso (se posti disponibili), senza nessuna maggiorazione. Info e prenotazioni sul sito www.flyplanet.com

In occasione dell’inaugurazione dei nuovi voli l’Aeroporto di Genova accoglierà i passeggeri di Flyplanet in partenza per Roma e Napoli con un piccolo presente. La stampa è invitata.