Cronaca

Volanti a Sturla? La denuncia del Silp: “Una ciliegina sulla torta che non c’è”

Roberto Traverso, segretario Silp Cgil

Sturla. Lunedì 30 settembre, dalle 10 alle 12, il Silp Cgil sarà davanti alla caserma Ilardi di Sturla per un volantinaggio. “Volanti a Sturla? Una ciliegina sulla torta che non c’è”.

“In piena crisi economica la polizia di stato non deve fare demagogia. Ricordiamo che la Questura di Genova rientra nella ‘lista nera’ degli enti pubblici morosi a causa del mancato pagamento dell’affitto dell’immobile di via Diaz – spiega Roberto Traverso, segretario provinciale del sindacato – le poche risorse a disposizione e il denaro pubblico devono essere utilizzati per dare una risposta alle priorità operative e per garantire una risposta concreta alle esigenze di sicurezza dei cittadini”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.