Cronaca

Tribunale di Chiavari: via al trasferimento, ma si accende un piccolo spiraglio di luce

tribunale chiavari

Chiavari. Proprio in pieno trasloco e nell’ultimo giorno di attività del Tribunale di Chiavari, ecco che in fondo al tunnel spunta uno spiraglio di luce, che fa ancora sperare il Comitato “Salva il tuo tribunale” e tutto il Tigullio.

Ieri, infatti, il ministro della Giustizia, Anna Maria Cancellieri, incontrando 28 parlamentari che avevano richiesto modifiche alla riforma della giustizia, ha detto loro: “Se al più presto mi presenterete una lista di 8 tribunali da salvare, con l’accordo delle commissioni giustizia di Camera e Senato, al primo consiglio dei ministri porterò il decreto correttivo per mantenerli in vita”.

Ora, quindi, cresce l’attesa, ma si riaccende una piccola speranza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.