Quantcast
Sport

Tennis, AON Open Challenger: iniziate le qualificazioni, ingresso gratuito fino a giovedì

Aon Challenger 2012 tennis

Genova. Gli organizzatori dell’AON Open Challenger “Memorial Giorgio Messina”, anche per quest’anno, offriranno al pubblico di Valletta Cambiaso lo spettacolo del grande tennis gratis fino al giovedì, con ingresso a pagamento solo dal venerdì alla domenica, giorno della finale.

Il biglietto per le giornate di venerdì e sabato, in occasione di quarti di finale e semifinali, sarà messo in vendita al prezzo di 5 euro, mentre il biglietto per domenica costerà 10 euro. Alla stessa cifra l’abbonamento alle tre giornate.

Ingresso gratuito per i ragazzi fino ai 14 anni. La biglietteria sarà ubicata in fondo alla scalinata di via Federico Ricci, lato nord dello Stadio. I biglietti saranno in vendita da domenica 1 settembre alle ore 16.

Il villaggio ospitalità ed il servizio di ristorazione presso il Circolo IP adiacente lo stadio saranno aperti al pubblico tutti i giorni a pranzo ed a cena, fatta eccezione per il lunedì sera.

Oggi si giocano i primi due turni delle qualificazioni, cui prendono parte 32 giocatori. Sono quindi in programma i sedicesimi e gli ottavi di finale: un totale di 24 incontri su 4 campi, scattati alle ore 9. Domani si giocheranno i quarti di finale: i quattro vincitori approderanno al tabellone principale.