Cronaca

Sestri Ponente: subisce un furto e chiama i carabinieri. Poi viene denunciato

auto carabinieri

Sestri Ponente. Forse si era dimenticato di quel piccolo particolare, forse era troppo intento a controllare cosa mancasse dal suo magazzino. Comunque sia, ieri pomeriggio, un 63enne ha richiesto la presenza di una pattuglia dei carabinieri in via Domenico Oliva a Sestri Ponente.

Sul posto i militari hanno constato che i ladri erano penetrati all’interno apparentemente senza forzare nulla ed avevano rubato due notebook, una macchina fotografica e vari attrezzi da lavoro per un valore da quantificare.

A questo punto ecco la sorpresa: il contatore dell’energia elettrica era stato manomesso. Il 63enne, così, è stato denunciato per “furto di energia elettrica”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.