Scomparso Elmo Bazzano, presidente consulta ligure: il cordoglio della Regione Liguria

regione liguria

Liguria. Cordoglio della Regione Liguria per l’improvvisa scomparsa, in mattinata a Savona,
di Elmo Bazzano, presidente della Consulta Ligure delle associazioni per la cultura, le arti, le tradizioni e la difesa dell’ambiente, è stato espresso dall’assessore alla Cultura Angelo Berlangieri, insieme con il presidente de A Compagna, Franco Bampi e vicepresidente vicario della Consulta.

“Con Elmo Bazzano se ne va un amico, un uomo che amava profondamente la Liguria, le arti, le tradizioni, la lingua genovese e ligure, una fonte preziosa di tante iniziative culturali in difesa delle nostre radici, senza le quali non si va da nessuna parte”, ha detto Berlangieri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.