Cronaca

Sciopero Amt e Atp, continua la protesta: “Burlando vai a funghi (per sempre…)”

sciopero amt e atp

Genova. Mentre in Prefettura prosegue l’incontro con i delegati Atp, davanti al palazzo prosegue la protesta, a cui si sono aggiunti anche i dipendenti di Amt, arrivati dopo aver dato via a un corteo partito da piazza Dante. Insieme a loro anche i lavoratori di Aster, altra azienda che rischia grosso.

Tra suoni di tambuti, clacson e slogan, ecco che su un autobus di Amt è apparso anche un cartello che non lascia spazio ad equivoci e che riprende in maniera ironica la polemica sollevata alcuni giorni fa sul presidente della Regione. “Burlando vai a funghi (per sempre…)”, si legge.

Intanto si attende l’esito del vertice in Prefettura, ma i lavoratori potrebbe decidere di mantenere il presidio finché il governatore ligure non deciderà di convocare un incontro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.