Cronaca

Santa Margherita, ruba al Covo di Nord Est: 23enne in manette

Covo di nord est - Santa Margherita Ligure

S. Margherita Ligure. I Carabinieri hanno proceduto nella mattinata di ieri all’arresto di un giovane milanese, D.G.V. di 23 anni, per Furto all’interno della discoteca il Covo di Nord Est: a finire in manette è un giovane milanese D.G.V., di 23 anni, arrestato nella mattinata di ieri dai carabinieri.

Nella notte tra sabato e domenica il giovane si trovava in discoteca, in compagnia di un amico, C.D. di 21 anni, in trasferta dalla provincia milanese. Qui, approfittando della confusione, ha rubato dalle borse di alcune giovani genovesi due telefoni cellulari (un I-Phone ed un blackberry) oltre al denaro presente. Notati dalle vittime, i due sono stati prontamente fermati dalla sicurezza del locale, aiutata da una pattuglia dei carabinieri.

I giovani sono stati accompagnati in caserma e, al termine degli accertamenti, il primo è stato arrestato per furto aggravato in concorso, mentre l’altro denunciato per il medesimo reato. La refurtiva è stata restituita alle legittime proprietarie.

Nella mattinata di oggi si è svolto il processo per direttissima: l’arresto è stato convalidato ed il processo rinviato al prossimo 14 settembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.