Sampdoria: De Silvestri in Nazionale. Petagna: “Voglio fare gol al Genoa”

fedelissimi sampdoria derby novembre 2012

Genova. Nazionale, poi derby. La Sampdoria si avvicina alla stracittadina più carica che mai, mentre il ct azzurro Prandelli convoca Lorenzo De Silvestri in vista della partita contro la Repubblica Ceca.

A parlare intanto è il nuovo acquisto, il giovanissimo Andrea Petagna. Arrivato dal Milan, l’attaccante vuole subito mettersi in mostra.

“Approdare alla Sampdoria è un’occasione enorme – ha detto -. Pazzini me lo ha ripetuto: quella doriana è un’ottima piazza. E io aggiungo che qui c’è un pubblico caldo e uno stadio bellissimo. E che poi la maglia mi ha sempre affascinato”.

Il derby contro il Genoa, insomma, sarebbe la vetrina ideale. “In moltissimi mi hanno chiesto di questa partita e non posso che dire loro che farò tutto il possibile. Sono già bello carico: mi auguro di giocare e magari di segnare, perchè no?”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.