Cronaca

Rimini, furto sotto l’ombrellone: pensionata genovese riconosce il ladro dal tatuaggio

spiaggia - stabilimenti balneari
Foto d'archivio

Rimini. “Dio perdona, io no”, è stato proprio l’inusuale tatuaggio a incastrare il borseggiatore di una pensionata genovese in vacanza a Rimini. Proprio la scritta sulla schiena “Dio perdona, io no” è costata l’arresto, per furto aggravato, a un cittadino bulgaro di 58 anni che si era impossessato della borsa della pensionata, lasciata sotto l’ombrellone del bagno 26 di Rimini.

Sorpreso dai carabinieri con ancora la borsa in mano, l’uomo è stato riconosciuto dalla turista grazie alla frase impressa sulla schiena. Alla donna è stata restituita la refurtiva, del valore di circa 300 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.