Sport

Regione conferma: a Fabio Fazio il premio “Non sportivo ligure dell’anno”

fabio fazio

Liguria. L’assessore allo Sport Matteo Rossi lo aveva anticipato a luglio, dopo che Fabio Fazio, ospite della “Tigulliana” di Santa Margherita Ligure, ironizzando sulla sua pigrizia, aveva confessato alla platea che stava festeggiando i suoi trent’anni di completa inattività sportiva, è oggi arriva la conferma.

La Regione Liguria ha assegnato ufficialmente Fabio Fazio il premio “Non Sportivo Ligure dell’Anno”.

L’inconsueto riconoscimento, a novembre, sarà abbinato al Premio “Sportivo Ligure dell’Anno”, giunto, invece, alla ventunesima edizione e dedicato ai campioni di tutte le specialità che hanno fatto onore alla Liguria e al Paese in Italia e nel Mondo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.