Rapallo, la Nero Events diventa Scuola di Musica: al via ad ottobre i corsi

nero events

Rapallo. Dopo i successi ottenuti con il Beer’Art’Rock, premiato per la categoria istituzionale “Spettacoli – Provincia di Genova” nell’ambito del Festivalmare 2013 (il Gran Galà del turismo organizzato dal quotidiano La Stampa in collaborazione con il Comune di Sanremo per premiare le migliori manifestazioni dell’estate), le magiche notti d’estate sulla spiaggia di Punta Pedale a Santa Margherita, la Festa di San Rocco, il Carnevale di Agosto in Passeggiata a Mare a Rapallo, il Rock in Zoagli, e le numerose serate di musica live al Nota Bene, la Nero Events ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura.

“Vogliamo contribuire ancora di più allo sviluppo della cultura musicale – osserva Marco Pendola, presidente della Nero Events – E quale modo migliore se non quello di iniziare dai ragazzi che vogliono imparare a suonare uno strumento o perfezionarsi in quello che già suonano?”

I Corsi attivi, per il momento, sono quelli di batteria, chitarra, basso, canto e musica d’insieme. Le lezioni prenderanno il via nella prima metà di ottobre. Essendo la Nero Events un’associazione No Profit, i costi orari delle lezioni saranno estremamente contenuti.

Ulteriori informazioni relative a insegnanti, corsi, orari, iscrizioni ed altro sono reperibili tramite le seguenti pagine Facebook: Nero Events Scuola di Musica; Nero Events Live; Marco Pendola; Matteo Gardella.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.