Rapallo, la Nero Events diventa Scuola di Musica: al via ad ottobre i corsi - Genova 24

Rapallo, la Nero Events diventa Scuola di Musica: al via ad ottobre i corsi

nero events

Rapallo. Dopo i successi ottenuti con il Beer’Art’Rock, premiato per la categoria istituzionale “Spettacoli – Provincia di Genova” nell’ambito del Festivalmare 2013 (il Gran Galà del turismo organizzato dal quotidiano La Stampa in collaborazione con il Comune di Sanremo per premiare le migliori manifestazioni dell’estate), le magiche notti d’estate sulla spiaggia di Punta Pedale a Santa Margherita, la Festa di San Rocco, il Carnevale di Agosto in Passeggiata a Mare a Rapallo, il Rock in Zoagli, e le numerose serate di musica live al Nota Bene, la Nero Events ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura.

“Vogliamo contribuire ancora di più allo sviluppo della cultura musicale – osserva Marco Pendola, presidente della Nero Events – E quale modo migliore se non quello di iniziare dai ragazzi che vogliono imparare a suonare uno strumento o perfezionarsi in quello che già suonano?”

I Corsi attivi, per il momento, sono quelli di batteria, chitarra, basso, canto e musica d’insieme. Le lezioni prenderanno il via nella prima metà di ottobre. Essendo la Nero Events un’associazione No Profit, i costi orari delle lezioni saranno estremamente contenuti.

Ulteriori informazioni relative a insegnanti, corsi, orari, iscrizioni ed altro sono reperibili tramite le seguenti pagine Facebook: Nero Events Scuola di Musica; Nero Events Live; Marco Pendola; Matteo Gardella.

Più informazioni