Pugilato, in Liguria torna la grande boxe: titolo italiano supermedi a Santa Margherita - Genova 24
Sport

Pugilato, in Liguria torna la grande boxe: titolo italiano supermedi a Santa Margherita

furlan boxe

Santa Margherita. Torna in Liguria il grande pugilato. Nella sede della Regione è stato presentato in mattinata l’incontro di pugilato valido per il titolo italiano dei pesi supermedi tra il campione in carica Massimo Buccheri e lo sfidante Alessio Furlan.

La sfida è in programma a Santa Margherita Ligure venerdì 4 ottobre, alle 20, al Palazzetto dello sport e riporta in Liguria, dopo otto anni, un importante evento pugilistico. L’ultimo incontro fu un titolo italiano superwelter a Genova Borzoli.
Sempre venerdi a Santa Margherita sono in programma i match sottoclou dei pesi leggeri Salvatore Costarelli contro Dario Morano, dei pesi medi Ciro Ciano Silvestri contro Cristian Camino e il match dei pesi medio-massimi tra Maurizio Lovaglio contro Fabrizio Leone.
Apriranno la serata alle 19, al Palazzetto dello Sport di Santa Margherita Ligure diversi incontri dilettantistici.

L’evento è stato presentato fra gli altri, dall’organizzatore e procuratore Mario Loreni con l’assessore allo Sport della Regione Liguria Matteo Rossi. Apriranno la serata alle 19, al Palazzetto dello Sport di Santa Margherita Ligure diversi incontri dilettantistici.

Più informazioni