Sport

Prima Divisione, l’Entella vince 1 a 0 a Carrara e vola in testa con Albinoleffe, Cremonese e Pro Vercelli

Entella logo Centenario

Carrara. E’ già grande Entella. Vince sul campo della Carrarese per 1 a 0 grazie alla rete nel primo tempo realizzata da Moreo.

Una vittoria che porta subito in vetta gli uomini di mister Prina: sei punti in due partite sono un bottino da grande squadra, soprattutto se hai la responsabilità dei favori del pronostico.

E, in vetta, già stazionano le favorite: Albinoleffe, vittorioso in casa col Sud Tiro, la Cremonese che con lo stesso risultato di 3 a 1 batte il FeralpiSalò e la Pro Vercelli che vince 1 – 0 nel derby con l’altra Pro, quella di Vercelli.

Albinoleffe – Sud Tirol 3 – 1

Carrarese – Virtus Entella 0 – 1

Como – Vicenza 2 – 0

Cremonese – FeralpiSalò 3 – 1

Pavia – Savona 2 – 1

Pro Vercelli – Pro Patria 1 – 0

Reggiana – San Marino 2 – 0

Venezia – Lumezzane 5 – 3

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.