Cronaca

Portofino, chiude l’asilo: bambini portati nei paesi vicini, il nipote di Berlusconi va a Rapallo

paraggi villa silvio berlusconi

Portofino. Cinque iscritti e un costo annuo di 75 mila euro l’anno: l’asilo di Portofino, dove andava fino a pochi mesi fa anche un nipote del Cavaliere, chiude i battenti.

Il borgo dei vip, delle ville miliardarie, del turismo ricco ed esclusivo, si arrende e resta privo di una casa per i bimbi. “Ha solo cinque iscritti”, ha spiegato infatti il sindaco Giorgio D’Alia.

I piccoli verranno portati nei paesi vicini. Tra loro Lorenzo Mattia, che Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno iscritto in una struttura di Rapallo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.