Cronaca

Ponte Carrega, furto in una ditta di trasporti: rubate diverse migliaia di euro

auto carabinieri

Genova. Furto ad una ditta di trasporti di via Ponte Carrega a Genova. Lo ha denunciato ieri ai carabinieri il titolare, un genovese di 40 anni.

I militari del Nucleo Radiomobile, hanno rilevato che nel corso della notte, i ladri erano entrati forzano la porta di sicurezza del magazzino, posta nel retro. Una volta all’interno avevano rubato da un cassetto diverse migliaia di euro. Successivamente sul posto sono intervenuti anche i militari della Sezione Investigazione Scientifiche del Comando Provinciale. Le indagini sono in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.