Cronaca

Perfino in luna di miele: geloso e violento dopo dieci giorni di matrimonio

matrimonio

Genova. Sposati da 10 giorni, ma neppure la luna di miele alle Baleari lo ha frenato dal picchiare e compiere angherie alla moglie, dettate dalla gelosia.

La polizia spagnola e italiana, su segnalazione della donna, le ha documentate e l’uomo, un imprenditore di 34 anni di Santa Margherita, ieri è finito in carcere per maltrattamenti in famiglia.

A fermarlo, a Genova, dove la coppia vive, la squadra mobile. L’uomo la picchiava, le tagliava i vestiti arrivando perfino a chiudere in casa la moglie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.